Con il progetto Ensema (‘insieme’ nel dialetto bresciano) la nostra azienda intende far conoscere, valorizzare e supportare i produttori di food locali offrendo loro visibilità e supporto logistico per raggiungere la ristorazione nelle due città Brescia e Bergamo in occasione dell’evento Capitale della Cultura 2023.
Da 40 anni ci occupiamo di distribuzione di prodotti alimentari nel mercato Ho.Re.Ca e abbiamo pensato che il nostro ruolo in questo grande anno di cultura dovesse essere proprio quello di diffondere prodotti e storie del territorio, fornendo ai nostri produttori locali la possibilità di entrare in contatto con i ristoranti grazie alla nostra struttura logistica e commerciale.
Quando il ristoratore scopre un prodotto sul portale e decide di volerlo utilizzare nei suoi piatti, siamo noi a farglielo avere, organizzando il flusso di arrivo della merce verso il nostro magazzino e quindi la consegna finale al cliente.
Se sei un produttore locale e vuoi vedere i tuoi prodotti protagonisti nei piatti di Brescia Bergamo Capitale della Cultura allora entra ‘ensema’ a noi in questo progetto.
Contattaci senza impegno!
Se sei un produttore locale e vuoi vedere i tuoi prodotti protagonisti nei piatti di Brescia Bergamo capitale della cultura allora entra ‘ensema’ a noi in questo progetto!